Con la nuova gamma di teste chiuse Axxair SATFX 52, SATFX 76, SATFX 115 e SATFX 170 si possono ottenere saldature di alta qualità in un minimo spazio. Le saldature vengono eseguite da fusione semplice senza ulteriore alimentazione del filo, di conseguenza, queste teste sono consigliate per tubi inox di spessore fino a 3 mm
Naturalmente le teste SATFX sono indicate anche per la saldatura di altre leghe a base di nichel o titanio, molto sensibili all'ossidazione e utilizzate per lavori soggetti ad agenti chimici o di forte calore.
Le nuove teste SATFX sono state progettate per soddisfare i clienti con le esigenze più impegnative: l'atmosfera protettiva nella testa chiusa permette una saldatura completamente inerte e perfettamente pulita.
Queste teste progettate per l'utilizzo senza grasso sono indicate in special modo in quei settori d'industria con camere bianche e con alti regimi di pulizia d'ambiente come aeronautica, semiconduttori, prodotti farmaceutici, alimenti e bevande, e la larghezza ridotta della testa ne permette l'utilizzo anche in spazi angusti.
La gamma SATFX, abbinata ai nostri generatori SAXX che in tempo reale monitorano i parametri di saldatura, garantisce saldature ripetibili perfettamente uguali di altissima qualità anche ai test a raggi x.